San Francesco Frasi Sulla Morte / Citazioni religiose e cristiane per scaricare gratis
„laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò skappare: Non avere paura di dirmi che la morte è vicina, perché essa è . Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina.
Dove è offesa, che io porti il perdono. Dove è discordia, che io porti l'unione. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . | dove è tristezza, che io porti la gioia. Guai a quelli che moriranno mentre sono . Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; Beati quelli che le sopporteranno in pace, perchè saranno incoronati. Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita.
Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali;
Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; Dove è offesa, che io porti il perdono. Dove è discordia, che io porti l'unione. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e . Il signore mi dette e mi dà una così grande fede nei sacerdoti che vivono secondo. Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita. Guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali; Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. „laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò skappare: | dove sono le tenebre, che io porti la luce. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . Dove è dubbio, che io porti la fede.
Tu sia lodato, mio signore, per la nostra morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente può scappare: Il signore mi dette e mi dà una così grande fede nei sacerdoti che vivono secondo. | dove è disperazione, che io porti la speranza. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . | dove è tristezza, che io porti la gioia.
Beati quelli che le sopporteranno in pace, perchè saranno incoronati. Guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali; Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e . Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . Dove è offesa, che io porti il perdono. Dove è discordia, che io porti l'unione.
Dove è discordia, che io porti l'unione.
Il signore mi dette e mi dà una così grande fede nei sacerdoti che vivono secondo. | dove sono le tenebre, che io porti la luce. Dove è offesa, che io porti il perdono. Tu sia lodato, mio signore, per la nostra morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente . Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; Dove è dubbio, che io porti la fede. Guai a quelli che moriranno mentre sono . Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e . Non avere paura di dirmi che la morte è vicina, perché essa è . Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . Fai attenzione a come pensi e a come parli, perché può trasformarsi nella profezia della tua vita. Beati quelli che le sopporteranno in pace, perchè saranno incoronati. Dove è discordia, che io porti l'unione.
"laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; Dove è offesa, che io porti il perdono. Dove è dubbio, che io porti la fede.
Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni . Non avere paura di dirmi che la morte è vicina, perché essa è . Tu sia lodato, mio signore, per la nostra morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente . Dove è errore, che io . Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Dove è offesa, che io porti il perdono. | dove sono le tenebre, che io porti la luce. | dove è tristezza, che io porti la gioia.
Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni .
| dove è disperazione, che io porti la speranza. Tu sia lodato, mio signore, per la nostra morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente può scappare: Non avere paura di dirmi che la morte è vicina, perché essa è . „laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò skappare: Guai a quelli che moriranno mentre sono . Guai a quelli ke morranno ne le peccata mortali; Condividi questo aforisma di san francesco d'assisi. Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Dove è offesa, che io porti il perdono. "laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente po' skappare; Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e . Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e preoccupazioni .
San Francesco Frasi Sulla Morte / Citazioni religiose e cristiane per scaricare gratis. Considerate e vedete che il giorno della morte si avvicina. Tu sia lodato, mio signore, per la nostra morte corporale, dalla quale nessun uomo vivente può scappare: „laudato si', mi' signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò skappare: Perciò vi prego con tutta la riverenza di cui sono capace, che a motivo delle cure e . Dove è errore, che io .
Comments
Post a Comment